28 maggio 2011

I sogni son desideri...di (felicità)...Opi

Lo so, vi ho fatto dannare nell'attesa di questo secondo post per il contest indetto da Opi..ma finalmente eccolo qua...
Come promesso sarà un post con alcuni spunti diversi dal solito..non chiedetemi quale sia stata la musa che mi ha ispirato...ma...spero vi piaccia!!

Lo smalto ricevuto, appartiene alla linea DS, ossia Designer Series (riconoscibile per il diverso colore del tappo, non in semplice nero ma di un bellissimo argento satinato).




Ammetto la mia ignoranza nel dirvi che, sì ne avevo sentito parlare, ma mai avevo dato uno sguardo attento a questa linea nello specifico.
Si differenziano dagli altri smalti Opi per la presenza, all'interno della loro formula, di polvere d'oro  diamantata...capito?
Diamantata...
....Ragazze...qua si parla di "Big", insomma a quale donna o ragazza al sentire questa parola non viene un sorrisetto stupido disegnato sul volto e la mente corre a quei tanti film, che sono sicura, tutti abbiamo visto, con il bel diamantone sul dito della protagonista?
Nel mio caso il primo film a cui ho pensato è stato questo..



E' "Sweet Home Alabama", film con Reese Witherspoon e il bel Patrick Dempsey..che ci crediate o no, dopo tutto questo viene lasciato..inconcepibile!!
Ma torniamo a noi..

Alla prima applicazione sono rimasta sbalordita, estremamente più fluido rispetto agli altri smalti Opi che possiedo, ha una maggiore facilità di applicazione, il quantitativo di prodotto che si utilizza è "giusto", nè troppo sottile nè troppo spesso (a quante di voi è capitato di applicare uno strato spessissimo che non si asciuga mai e che, alla fine, puntualmente ci fa rovinare la manicure?).


Post Scriptum: amo i pennelli di Opi, perchè , a differenza di molti altri, hanno un "verso", tecnicamente parlando questa caratteristica si chiama ProWide Brush, e la trovo una delle invenzioni migliori...quante volte capita che usando il pennello dal verso sbagliato (perchè tutti i pennelli hanno un verso) l'applicazione non risulti omogenea e netta? A me capita con smalti anche più costosi di Opi...e, diciamocela...è una tortura quando accade...

Sono state necessarie 3 passate, non tanto per uniformare il colore, perchè non lascia striature e dalla prima passata è uniforme, quanto per esaltare al massimo il colore.





Ora vi mostro le immagini alla terza passata di smalto in ombra e al sole...

PS: notate che belle cuticole? ho usato l'olio per cuticole Avoplex...una garanzia!


Già potete vedere quanto sia multisfaccettato e tridimensionale il colore quando lo smalto è colpito dai raggi del sole...diventa vivo..
Come spiegarvi, a parole, l'unicità del colore?
E' color cammello, decisamente nude, ma la particolarità è che questo colore di fondo in realtà è dato dalla presenza di micro glitter, impalpabili al tocco (a differenza degli smalti glitter della collezione Burlesque uscita a fine Novembre 2010).
Come potete vedere i microglitter sono di colori differenti, oltre all'oro e all'argento ci sono anche l'arancione e il verde sapientemente miscelati..al sole poi danno un effetto olografico davvero molto bello che non si riesce a catturare in una sola immagine...


Opi "Bring on the bling" della collezione Burlesque




La durata è superiore rispetto agli altri smalti OPI in mio possesso..
Lo indosso da domenica ed ad oggi, che è venerdì, ancora nessuna sbeccatura...considerando che sto moltissimo tempo a scribacchiare sulla tastiera del computer..direi che è un successo...

Considerazioni Finali:

L'unico deterrente potrebbe essere il prezzo..18 Euro contro i 15 Euro degli altri smalti OPI, ma, vista la qualità superiore rispetto ai suoi fratelli e all'esclusiva composizione del prodotto, credo li valga tutti...
Sono sincera, so che non tutti sono disposti a spendere una cifra tale su uno smalto, per cui credo che, se si abbassassero in generale i prezzi di questi prodotti, il loro mercato crescerebbe esponenzialmente...

E anche io preferirei servirmi dal sito di FabyLine piuttosto che aspettare ogni estate e fare incetta in America...cavolo....cosa mi tocca fare per risparmiare!!!!!

^_^

3 commenti:

  1. Tutto questo oro mi fa pensare moltissimo al Natale.. Ma dato che non siamo propriamente nel periodo della mia festività preferita ^^, penso che questo smalto è perfetto per le caldi notte estive, in discoteca sulla spiaggia!!! :D

    Passa da me se ti va dare un'occhiata alle mie partecipazioni per il contest!

    RispondiElimina
  2. bella rewiew!anche io ho partecipato al contest se ti va dai un occhiata ai prodotti opi che mi hanno inviato!

    RispondiElimina
  3. molto molto bello questo smalto con microglitter...w gli smalti DS!

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds