22 maggio 2011

Avoplex, ma come ho fatto finora senza di te?

Con un po' di ritardo vi presento anche io la Review dei prodotti, inviati gratuitamenti da Opi, per il primo contest italiano.
Sicuramente una delle prime cose che mi viene in mete pensando a Opi è che questa marca, famosissima in buona parte del mondo, da noi sia ancora poco conosciuta e reclamizzata..solo negli ultimi anni vedo un crescente interesse e ne sono contenta.
Contenta perchè la trovo un'OTTIMA marca, gli smalti hanno colori tra i più svariati, finish diversissimi tra loro in grado di incontrare i gusti di ogni donna.
Nasce nel 1981 grazie all'opera di George Schaeffer ed oggi il sogno di riscatto di quel bambino immigrato dall'Est Europa negli anni post Guerra Mondiale possiamo affermare si sia realizzato...la sua azienda infatti compie proprio nel 2011 30 anni di onorata carriera...e non possiamo che farle i nostri auguri più sinceri, con la speranza di un futuro radioso e brillante...


Ma veniamo a noi ed alla parte succulenta del post...i prodotti...
Il primo di cui ho intenzione di parlarvi è l'olio per cuticole Avoplex che si presenta con un tubetto comprimibile ed un pennellino bianco da cui fuoriesce il prodotto.




Dall'odore agrumato è davvero buono, peccato non si riesca (o almeno la sottoscritta non riesca) a dosare il quantitativo di prodotto che fuoriesce..infatti alla prima applicazione sul pollice ho praticamente fatto uscire tutto il necessario per le restanti 4 dita!
Forse basta solo la pratica...vi farò sapere...
L'applicabilità del prodotto, imbranataggine a parte, è estremamente semplice e la vitamina E, importante antiossidante contenuta al suo interno, nutre in profondità le cuticole rendendo le successive operazioni di eliminazione molto facili. 
 A voi alcune immagini pre-durante e post applicazione del prodotto...


mmmh..lo so...fanno schifo...l'indice è sfogliatoe la superficie è un po' rovinata...:((




Potete sicuramente notare come le cuticole siano state spinte indietro e l'effetto finale, anche per una non esperta in questo campo, sia ottimo. Inoltre ha decisamente migliorato e nutrito la superficie delle unghie..un po' provata dalla mia brutta abitudine, quando sono nervosa, di "strapparmi" lo smalto...pessima...lo so...ma è un periodo AD ALTA TENSIONE...
Il costo è di 13 Euro sullo shop online di Opi Italia per un quantitativo di prodotto pari a 7,5 ml.
Mi pare un buon prezzo, soprattutto considerando quanto se ne utilizza ogni volta, poi la profumazione è davvero gradevole..
Onestamente lo consiglierei, sicuramente uno dei migliori oli per cuticole che ho provato.

A presto per l'altra review..avrete la pazienza di aspettare per sapere di cosa si tratta?

^_^

XoXo

5 commenti:

  1. è vero!! cuticole ed unghie miglioratissime! Ma immediatamente dopo l'applicazione?

    RispondiElimina
  2. L'Avoplex mi attira.Ho letto tantissime recensioni positive e prima o poi lo provero'!
    Se non le hai gia lette,passa a dare un'occhiata alle mie review!
    PolvereDiStelle MakeUp

    RispondiElimina
  3. @ xaspedastra: io ho notato un deciso miglioramento dopo l'applicazione..voto 10!!
    @ polveredistelle: già fatto cara...^_^

    RispondiElimina
  4. Che bello, mi sembra proprio buono!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Jennifer come vedi sono passata. Carina la review, anche a me questo prodotto opi è piaciuto tanto, l'odore è stupendo ma soprattutto come ho detto nella mia review mantiene realmente le promesse già dalle prime applicazioni:-)

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds