2 maggio 2011

Glorious Monday

Come iniziare meglio la settimana se non con una sorpresa?
Al mio rientro infatti ho trovato un graditissimo pacco ad attendermi...coloro che mi seguono avranno già intuito di cosa si tratta...il pacchetto della Faby Line!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi posso dire che i prodotti inviati sono MOLTO interessanti...ma non vi dico altro....dovrete aspettare fino al 6 di maggio...mi spiace deludere così le vostre aspettative di lettrici curiose, ma ho intenzione di prepararmi per ottenere un buon risultato....vorrei proprio tanto vincere!!!

Per ora quello che posso mostrarvi è questo...

Il pacco è arrivato tramite corriere e i prodotti "incriminati" si trovavano all'interno del pacchettino di plastica..immersi in un mare di polistirolo...
Non vedo l'ora di mostrarvi il contenuto....
XoXo

1 commento:

  1. ciao cara!anch'io partecipo al contest ed è arrivato il pacco!!non vedo l'ora di recensire i prodotti OPI!!

    p.s.--> sono una tua nuova follower.. se ti va passa da me!
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds