28 maggio 2011

Chi dice Donna dice...Smalto!

Per tutte coloro che non amano essere categorizzate..

Con questo smalto (Opi Ds Classic) potrete essere una donna differente a seconda del vostro umore...

Vi sentite romantiche e alla ricerca del vostro principe azzurro?
Sicuramente vi incontrerete...






Vi sentite delle star e volete risplendere sotto i riflettori?
Sicuramente vi noteranno...


 




Volete vivere l'avventura?
E chi lo dice che non possiate fare incontri "ravvicinati" senza avere una manicure impeccabile?









In una donna ci possono essere mille sfaccettature, ma un unico smalto!

^_^

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco l'idea che hai avuto per questo post!!!

    Passa da me, se ti va di dare un'occhiata alle mie cinque entries per il contest!

    RispondiElimina
  2. molto belle le foto,hai avuto un' idea carinissima!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche alle mie entries per il contest!
    PolvereDiStelle MakeUp...e dimmi che ne pensi!

    RispondiElimina
  3. ma che belle queste foto, specialmente quelle giapponeseggianti ^^ passa da me a vedere quello che ho combinato con le foto per OPI^^

    RispondiElimina
  4. bello il tuo "set" cinematografico per le foto!se ti va passa dal mio blog http://pinupmarylin.blogspot.com/ per vedere i prodotti opi che ho provato

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds