18 ottobre 2010

welcome to my world

A voi la mia piccola oasi di pace..


Come vedete questa postazione trucco l'ho presa da Ikea, si chiama MALM ed èè abbastanza comoda, dico abbastanza perchè la profondità del cassetto secondo me non è delle migliori, soprattutto se si vogliono mettere i trucchi in fondo, risulta difficile prenderli e anche solo visualizzarli..
Sulla sinistra ci sono i pennelli, quasi tutti Mac con l'eccezione di alcuni della mamma e alcuni che ho preso agli "inizi" (come se fossi poi andata molto più in là...^_^).


Un portakleenex che ho preso in Marocco e uno specchio ingrandente con luce acquistato alla Marcopolo (e vi assicuro che è impietoso per tutto ciò che mostra...)...e non so se notate al centro dello specchio, appesa all'armadio, la famosa borsa di Hello Kitty by Mac.

E qua eccovi un assaggio dei miei amatissimi trucchi...

Che ne dite?
Fatemi vedere invece voi come siete organizzate!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds