16 ottobre 2010

Shopping day in Tuscany

Mi sento molto in colpa per aver latitato ultimamente..ho avuto un sacco da fare sia per il lavoro, che per svago personale...
Ma andiamo con ordine....
Innanzitutto il primo weekend di ottobre ci siamo dati allo shopping day!!
Locations: Outlet di Prada a Montevarchi

Dove non ho resistito ed ho preso un portamonete fucsia (decisamente molto jenni..)


Non vi dico gli scaffali di scarpe...erano tutte da mozzare il fiato...e altissime...che belle..però avevano dei prezzi...
Dopo un pranzetto veloce e ci siamo diretti verso The Mall, altro outlet store multimarca, che ha marchi come Gucci, Alexader Mc Queen, Burberry, Armani, Balenciaga e chi più ne ha più ne metta!

Acquisti:
  • la famosa sciarpa coi teschi...non ho potuto resistere...color verde militare (se mi seguite, già ve ne avevo parlato di questa mia ossessione per i teschi...)


  • un carinissimo foulard di gucci che trovo molto elegante

Infine per non farci mancare nulla lungo il tragitto verso casa abbiamo fatto sosta anche a Barberino del Mugello dove ho preso un pennellino di Pupa per soli 5 euro e che mi sta dando soddisfazione...

Valutazione della giornata: sicuramente MOLTO positiva, ci siamo divertiti e fatto una scampagnata fuori porta, c'era un bel sole caldo e abbiamo pranzato addirittura all'aperto...

Per il momento la vostra inviata sul campo vi saluta...^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds