24 ottobre 2010

Restauro Day

Dal momento che oggi è domenica, il giorno del riposo, ho pensato di dedicarmi al restauro....della sottoscritta!!
Per prima cosa mi sono fatta le unghie..e questo è il risultato..abbasso il solito cliché unghie scure per Halloween..
 
Cosa ne pensate?

Poi una bella maschera di Lush, qui sto usando il Settimo Cielo, per rigenerare la pelle stressata
Hihi..una faccia da pesce lesso!!!

Ed infine una bella dose generosa di maschera per i capelli, che sono piuttosto secchi, per cui sto facendo una maschera almeno 1 volta a settimana per cercare di aiutarli a trovare di nuovo morbidezza..
I prodotti che uso per i capelli sono tanti..anche perchè sono un pochino fissata, lo so..
Sto usando i prodotti di Alterna, una marca americana che usa il mio ormai ex-parrucchiere...ebbene sì..dopo 3 tentativi non andati a buon fine ho deciso di cambiare.. 


Ecco questi sono i prodotti che attualmete sto usando, lo shampoo e il balsamo più la maschera della linea caviar, agiscono "ringiovanendo" il capello e aiuta a riparare i capelli danneggiati e stressati.
Purtroppo avendo i capelli sottili e mossi le sto studiando tutte per evitare il malefico crespo, ma ammetto che non sia facile trovare un prodotto ottimale..ad oggi, per quanto abbia tentato ancora non l'ho trovato...:((
Mi hanno parlato dei prodotti di Aveda..dalle descrizioni che ho sentito mi pare un'ottima marca..voi l'avete provata?Cosa ne pensate??

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds