6 settembre 2010

Yes I love nailpolishes...so what???

Stavo guardandomi intorno quando mi sono imbattuta per caso nella nuova linea di colori chanel per questo autunno inverno 2010-2011...
I 2 colori principali sono un rosa, in realtà già uscito lo scorso anno...e a dirvela tutta non mi pare nulla di trascendentale ed un color melanzana, Paradoxal appunto, che probabilmente punterà a entrare nel cuore delle fedelissime, come la sottoscritta, dopo il Particulier e il Nouvelle Vague...riuscirà nell'intento?


In tutta onestà devo ammettere che per ora questo colore non mi convince neanche un po'...anzi, mi sembra qualcosa di già visto e rivisto..ma aspetterò di poterlo provare sulle unghie per darvi un parere definitivo..
Nel frattempo ho anche scoperto che il 9 settembre a Milano si terrà la notte bianca della moda milanese, o anche rinomata come la Vogue Fashion's Night Out...alla quale mi piacerebbe un sacco andare, ma temo sarà impossibile per impegni lavorativi...:((
In tale occasione verranno presentati anche altri 3 colori, appartenenti alla collezione Khakis de Chanel, che mi pare essere molto più interessante..i colori in questione sono:
Khaki Rosa, Kaki Brun e Khaki Vert




Come vedete sono colori legati alla terra ed è proprio questa la vera tendenza in fatto di smalti quest'inverno...almeno secondo l'opinione della sottoscritta...

Perciò ragazze...let's go back to Earth!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds