7 settembre 2010

..Estate 2010...

Ho pensato di mostrarvi le immagini di questa splendida estate 2010, distribuite in vari post nei quali ho intenzione anche di raccontarvi alcuni aneddoti divertenti che mi sono capitati quest'anno..
Premetto che di mare ne ho fatto ben poco se non nulla...mi sono limitata ad andare in piscina con le amiche e rilassarmi finalmente un po'...



Purtroppo al momento questa è l'unica foto fatta in piscina..una bella domenica trascorsa in compagnia di care amiche...peccato il tempo fuori ora minacci pioggia e ci sia di nuovo quella tanto odiata umidità tipica delle nostre zone che entra nelle ossa e non ti lascia più..
Posso dire che è stato l'unico sole preso volontariamente perchè poi le mie Vacanze (e notare la V maiuscola) sono state di tutt'altro genere...
Non vedo l'ora di mostrarvi delle fotine...

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds