6 settembre 2010

I love reading



Un' altra delle mie passioni è in assoluto leggere...
soprattutto a letto sotto le coperte..al calduccio..
entro in un mondo magico in cui mi immergo totalmente e mi perdo.

Amo diversi generi, primo fra tutti è sicuramente quello di avventura, dove non mancano colpi di scena, omicidi, corse a perdifiato, inseguimenti e chi più ne ha più ne metta..
La libreria è uno dei mobili principali della camera e contiene tutti i miei frammenti di mondi, quello magico di Harry Potter, quello anatomopatologico di Kathy Reichs e della sua Temperance Brennan, quello frivolo di Becky Bloomwood e del suo amore incondizionato per lo shopping..
Credo che ognuno di questi "tesori" non faccia altro che permettere alla mente di vagare e sviluppare una certa dose di immaginazione, infatti chi di noi non ha mai realizzato nella propria mente una sceneggiatura ed una regia delle varie scene descritte più o meno minuziosamente in questi racconti?
Quante volte sono rimasta delusa dai film tratti dai libri...e quante volte invece la pellicola mi ha stimolato al punto tale da decidere di leggere il libro?
Se ripenso alle mille congetture che ho fatto su serie come Harry Potter o Twilight mi viene da sorridere..e il bello è che ognuna poteva essere plausibile e che in realtà si ha la possibilità di inventare storie infinite, basta avere l'immaginazione necessaria...
Questo post sulla lettura nasce dall'incontro della sottoscritta con un numero imprecisato di libri che mi ispirano da morire e che non vedo l'ora di leggere e, perchè no?, commentare e fare delle review proprio sul blog..chissà che non sia utile a qualcuno...
E a voi piace leggere?

Fatemi sapere..
bacioni per il momento!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds