19 settembre 2010

EStaTe 2010

Come promesso inizia la serie di foto di questa estate, che lentamente ci sta lasciando...
Si potrebbe fare un quiz...dove credete che sia andata??


Credo che già dalla prima immagine si possa intuire...
Ebbene sì, siamo tornati in America!
Vi assicuro che è un luogo fantastico, così vasto quanto diverso in ogni suo stato..ce ne siamo completamente innamorati!!!
Quello dietro ad Andrea è il primo di una infinita serie di pozzi petroliferi incontrati lungo la strada tra Dallas e El Paso, prima meta del viaggio.

Aneddoto: Dopo aver perso la coincidenza del volo da Chicago a Dallas, aver ammaccato il preziosissimo trolley rosa di Hello Kitty ( e lasciatemelo dire..che figura di m...a!!!), arriviamo a notte fonda in Texas e cosa fa?? Piove!!! Ma vi sembra possibile??
Fortunatamente è stata solo una pioggia passeggera, che ci ha accompagnato qua e là durante la vacanza, senza però rovinarcela per fortuna...


Primi acquisti..ovviamente il cappello texano d'ordinanza ci voleva..che, come dice Andrea (e qua in realtà è tutto da confermare) è in versione elegante da sera..mah...ciò non toglie che ci siamo sbizzarriti a fare le foto più strampalate...



Qua un cartello "esplicativo" di El Paso, città al confine col Messico, unica nel suo genere, è infatti l'unica al mondo ad essere in due stati differenti, i quali appartengono rispettivamente agli Stati Uniti e al Messico, il primo ed il terzo mondo.
Principale motivo del nostro pit stop era la volontà di attraversare il ponte sul Rio Grande e raggiungere, a piedi, Ciudad Juarez.

nota: per coloro che non lo sapessero Ciudad Juarez è la città più pericolosa al mondo, viene addirittura prima di Baghdad per intenderci...

Ci è stato vivamente sconsigliato di fare quest'esperienza, quindi siamo giusto arrivati ai piedi di questo mitico ponte senza avventurarci oltre.
Se non volete rischiare ad attraversarlo posso anche sconsigliarvi di includerla nella tappa del viaggio, in quanto non c'è molto altro da vedere...



Termino con questa immagine il primo post sulle vacanzine..
"Everything is big in Texas"
OH YEAH!!
Bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds