25 ottobre 2011

Halloween Cookies

Una cosa che non sapete della sottoscritta è la passione che nutro per i biscotti fatti in casa..mi piace da morire prepararli, e mangiare l'impasto crudo, ovviamente...
La ricetta che utilizzo è assolutamente comprovata e piace a tutti...famiglia e amici...
Se volete ben volentieri vi darò la ricetta...anche perchè non è farina del mio sacco..o meglio all'inizio non lo era...ma dopo anni di preparazione ormai sono diventati di diritto i biscotti di Jennifer...
Sabato ho comperato degli stampini in tema Halloween e, come potrete immaginare, domenica ho "spignattato"...sono davvero carini...anche se devo ancora trovare il tempo di decorarli...sarà che a me piace usare come glassa la cioccolata, ma davvero sarebbero bellissimi se mi sbizzarrissi e li decorassi come i dolci che ho trovato sempre su internet...sono davvero belli e scenici...










2 commenti:

  1. bellissimi bellissimi bellissimiiiii!!!!
    sicuramente anche buoni!!
    un abbraccio
    Mary

    www.coffeeandmagazines.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ihih...belli son belli...e secondo me pure buoni...intanto i miei stanno finendo...inesorabilmente e senza decorazioni....^_^

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds