17 ottobre 2011

Even Skintone Illuminator By Estéè Lauder

Qualche giorno fa mi sono vista recapitare a casa un campione di un nuovo prodotto firmato Estée Lauder, il nuovo Even Skintone Illuminator.

Si tratta di un siero ad azione rapida in grado di ridurre le discromie cutanee, i rossori e le macchie solari restituendo così omogeneità all'incarnato; da applicare mattino e sera nel lungo periodo assicura di donare una nuova compattezza e radiosità alla pelle.

Disponibile in versione Even Skintone Illuminator e Cooling Eye Illuminator, questi due prodotti coprono l'intera gamma di discromie del volto e del fastidioso problema "occhiaia".

Ho pensato subito di proporvelo in un post, e di vedere l' efficacia del prodotto su aree del viso interessate da lentigo solari.
La consistenza del siero è ovviamente fluida, si presenta di colore beige con pagliuzze perlescenti impercettibili al tatto, l'applicazione è rapida e la profumazione gradevole (di fragranza agrumata direi).






Vediamo ora come si comporta di fronte a una macchia solare


Si può notare come, dopo una sola applicazione, la lentigo appaia di minore impatto visivo, principalmente grazie alla perlescenza del prodotto e alla sua capacità di catturare la luce, che mimetizza in parte la discromia (ricordo che il prodotto in questo caso è stato applicato su pelle pulita, priva del tutto di fondotinta).

La durata è ottima, l'effetto "pelle radiosa" dura per tutta la giornata senza alcuna difficoltà.

Chi ha testato il prodotto lo consiglierebbe ad un'amica e sta valutando la possibilità di acquistarlo lei stessa visti gli ottimi risultati!

A mio parere è un valido acquisto soprattutto per le donne che iniziano a mostrare i primi segni delle lunghe esposizioni al sole, quali lentigo solari a aree di pigmentazione disomogenea, per le pelli più giovani invece lo si può utilizzare per dare risalto al volto e donargli radiosità.
Non ho potuto testare l'Eye Cooling Illuminator, ma il concetto di fondo di illuminare l'occhio per rendere meno visibili eventuali inestetismi mi pare ottimo. Da provare assolutamente!
Promosso a pieni voti!!

Sul sito potete inoltre sperimentare"sulla vostra pelle"l'effetto di questo siero miracoloso...caricando la vostra foto infatti, potrete notare come, nel giro di 12 settimane aumenti l'uniformità dell'incarnato



Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds