9 ottobre 2011

Give Me A Pair Of Shoes And I'll Save The World

Come avrete intuito questo post parla di scarpe..in particolare dell'ultima follia che ho fatto...

Avevo bisogno di decolletés nere,tra le diverse paia provate, ho deciso di puntare sulla qualità,sperando che il tempo mi dia ragione...

Quindi...il mio acquisto pazzo...



Un classico..che spero rimanga tale nel tempo...l'unico modo per ammortizzare la spesa? Farle diventare le mie nuove scarpe preferite.....indossate una volta, per ora stanno facendo il loro dovere e i piedi della sottoscritta hanno retto abbastanza bene....

Ma....visto che sempre c'è un ma....cosa volete? Nella vita di tutti i giorni non uso scarpe con un tacco del genere, per cui ho comperato anche un paio di scarpe on-the-go...che sicuramente indosserò MOOOLTO di più...

Che dire? Il fiocco mi ha conquistata!!


Ecco...ora pane e cipolla fino alla fine dell'anno, come direbbe un mio amico.....

Voi avete dei trucchetti per resistere alle scarpe dalle altezze assassine?
Fatemeli sapere!!

3 commenti:

  1. secondo me il modello che hai scelto è un evergreen quindi vai tranquilla :) :)

    io per le scarpe... eheh... indosso sneakers o cmq molto sportive e di solito vado nei negozi dell'usato! Questa settimana ho trovato un paio di Munich STUPENDE della mia taglia a 10 €. Un affarone!!

    per quelle eleganti invece, visto che non le uso spesso, vado da Bata, all'outlet e cerco di scegliere modelli non troppo modaioli e abbinabili facilmente :)

    RispondiElimina
  2. Alice!
    di solito anche io sono perennemente in scarpe basse, dalle ballerine alle sneakers..alla fine ripiego sulle scarpe basse anche la sera..per praticità e soprattutto comodità..però quando ce vo' ce vo'...^_^

    Mai provato nei negozi dell'usato...anche se l'idea del vintage in generale mi piace....

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo stile di scrittura davvero godendo questo sito internet.

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds