21 febbraio 2011

La vita è fatta di.....Cerchietti!


Non so voi, ma a me piacciono moltissimo i cerchietti, li trovo in grado di dare quel non so chè in più all'acconciatura, soprattutto quando si raccolgono i capelli.

Ne esistono di svariate categorie e colore, possono avere prezzi diversi ed essere adatti ad occasioni differenti.
Sin da piccola ho avuto come l'impressione che fungessero quasi come una corona, e spesso li ho indossati come tali..



Eccovi quindi una selezione dei piccoli-aiutanti-di-ogni-capigliatura in mio possesso...


Versione Carnevalesca...eh...già..ecco svelata l'idea sul travestimento di quest'anno...


Versione Natalizia: cerchietto realmente indossato per uscire...PS: i campanelli tintinnano per davvero!!^_^


Questi invece sono una versione più portabile, preferisco indossarli soprattutto quando me li tiro su..




Gli ultimi due sono di Camomilla, presi allo store di Verona...giuro..mi ci potrei perdere là dentro...oltre a questi, regalo di Natale, ho preso il set di Hello Kitty per fare i biscotti...purtroppo non ho immagini...la mia famiglia se li è pappata tutti...non appena li rifarò ve li mostrerò..sono troppo carini!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds