18 febbraio 2011

Asos..bad or good idea?

Vista l’ultima follia della collana…della quale sono molto soddisfatta…ho pensato di regalarmi degli anelli un po’ particolari..
onion-rings-dont-work-for-weight-loss

Mmmmh….non di questo genere…^_^
Le mie amiche vi possono confermare che ho una piccola mania per gli anelli (oddio, forse in realtà non solo di quelli..^_^)…e,visto che ultimamente mi sentivo “creativa” mi sono lanciatanell’acquisto online…
Facciamo però un piccolo quiz…gli anelli che ho preso li trovate tra i miei preferiti sul mio profilo di  fashiolista (legally_brunette), che trovate anche a lato del post..vediamo un po’ se riuscite a capire quali sono???



Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds