28 febbraio 2011

And the Oscar goes to...

Ieri notte a Los Angeles è stata la famosissima notte degli oscar...scontate le vittorie di Natalie Portman per il film "Black Swan" e di Colin Firth in "Il Discorso Del Re" come migliori attori protagonisti.

Sono qui a mostrarvi alcuni di quelli che secondo me sono stati gli abiti più belli di questa manifestazione..

 Mila Kunis inElie Saab : apprezzo molto questo abito, sia per i suoi inserti in pizzo che per il color glicine..lo trovo uno dei modelli più nuovi indossati alla kermesse...10 e lode!


Gwyneth Paltrow in Calvin Klein : adoro il tessuto e il colore, che si sposa divinamente con l'incarnato di Gwneth..la fa proprio brillare..10!



Amy Adams in L'Wren Scott : sarà che amo il luccichio, ma trovo che questo colore stia proprio bene ad Amy..solo non avrei messo la collana e il bracciale...avrei lasciato parlare l'abito 9!!


 Jennifer Hudson in Atelier Versace : ma dico, avete visto che curve Jennifer?? Con una silhouette del genere c'è da sfoggiare proprio un abito del genere...il colore fa risaltare la sua carnagione, anche se , forse, il seno è un pelo troppo strizzato..il modello è già visto e rivisto, ma, sul fisico della Hudson è davvero una bella novità!! 8 1/2


 Anne Hathaway in Lanvin : lo so, probabilmente molte di voi penseranno che non è nulla di eccezionale, ma lo trovo elegante...e poi, avete visto quelle scarpe???A-M-O-R-E!!!! 8 ( le scarpe però sono un 10 pieno!!!)
 Sandrea Bullock in Vera Wang : amo questa donna..e, vi giuro, è bellissima anche dal vero...quest'abito è favoloso...altro non si può dire...10 e lode!!
Hilary Swank in Gucci Premiere : questa è la tipologia di vestito che mi aspetto di vedere agli oscar...sfavillante e luminoso..anche qua nulla da dire se non un profondo senso di ammirazione...10 e lode!

Immagini prese da Getty Images


Siete riusciti a seguire la premiazione? Io purtroppo mi sono addormentata verso l'1...quel dommage!!
Ma prima o poi riuscirò a seguirne una!!!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds