17 novembre 2011

Versace for H&M

Come moltissime di voi sapranno, oggi è il giorno ufficiale del debutto di questa collaborazione...
Ho riscontrato pareri molto discordanti tra loro...chi l'ha amata alla follia e chi invece ha preferito bypassarla...
Premettendo che l'anno scorso non ho avuto la possibilità di acquistare nulla della collezione di Lanvin, e che quest'anno non avevo alcuna intenzione di fare delle code all'alba....sono andata da H&M a Bologna in via Indipendenza verso le 9:15-9:20 e...........tadadada......sono riuscita a farmi dare il braccialetto!!
Il mio turno era quello delle 11:50, ho visto soffiarmi la mia amatissima gonna con le borchie...che avevo puntato sin dall'inizio...e vi giuro che è stata una sofferenza....



Però...sono riuscita a portarmi a casa degli ottimi affari....innamoratissima dei miei acquisti....


A domani il post dettagliato su quello che ho preso....
Voi siete andate??
Raccontatemi....

2 commenti:

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds