12 novembre 2011

Ordinary Life

Pare che stavolta il tempo si stia decidendo e ci stia convincendo sempre più che ormai l'estate è proprio finita...il miglior modo per farlo?
Raffreddore e mal di gola affliggono tutte o quasi le persone che conosco, me compresa, ovvio...

Mentre vi scrivo, imbacuccata come fossimo a gennaio, penso a come vestirmi per uscire stasera...dubbio amletico...mi vesto leggera, sperando che nel locale dove andremo ci sia caldo oppure mi infagotto  per evitare il gelo assassino che mi attanaglia?

Sicuramente opterò per la seconda opzione, visto che penso sia meglio soffrire il caldo che il freddo durante la stagione invernale...ma, come ogni anno mi ritrovo a dover fronteggiare il solito problema...migliaia di abiti estivi,migliaia di maglioni di lana...ma...per l'autunno ho davvero pochi maglioncini in cotone da poter indossare...

La trovo una stagione insopportabile, soprattutto per chi, come me, ai primi freddi già indosserebbe la giacca pesante e calzettoni di lana...amo i suoi colori...gli arancioni delle foglie,i rossi e i marroni, ma davvero non so mai come vestirmi!

1 commento:

  1. stupendo questo dipinto!!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds