27 maggio 2010

ultimi acquisti!!

Questo mese sono stata davvero pessima in quanto a shopping...ho deciso di dare quasi libero sfogo alle mie passioni...in più, complice il bel tempo degli ultimi giorni, sono uscita parecchio da queste quattro mura di casa per esplorare il mondo e ciò che ha da offrire...conclusione: ho fatto più danni del solito...^_^

So di aver detto che volevo la sciarpa originale di alexander mcqueen..e infatti ancora mi piace un sacco..solo mi trovavo da madejro e questo foulard ha richiamato la mia attenzione...così me lo sono portato a casa!!


Questo è il rubenesque paintpot di mac che ho comprato venerdì a bologna mentre passeggiavo oziosamente per le vie del centro...ancora non ho avuto modo di provarlo, in parte perchè non ho avuto il tempo e perchè alla mattina mi sveglio sempre tardissimo in questi giorni...questo weekend finalmente mi concederò un po' di tempo per vestirmi e truccarmi e chissà che non riesca a scattare qualche foto??mah...




Ultimo acquisto in fatto di smalto, dopo aver combattuto con il mio io più spendaccione che avrebbe voluto comprassi il nouvelle vague di chanel



E, ad essere onesti, ancora ci sta pensando perchè è un colore a mio avviso veramente fantastico..che ho provato a riprodurre unendo lo smalto trasparente con il pigmento mutiny di mac. Devo ammettere che, in quanto al colore è esattamente la stessa tonalità di tiffany&co, peccato solo sia più metallizzato che creme (aspetto da non trascurare, visto che, dopo averlo messo, ho deciso di toglierlo subito..)..ho trovato una profumeria dove ancora ce l'hanno...mah..non saprei...consigli?secondo voi dovrei prenderlo oppure dovrei aspettare e prendere il china glaze" for audrey" quando andrò in america??aaaaaaaaah...



Ed infine last,but not least ecco qua il braccialetto che mi ha regalato andre durante il suo ultimo viaggio a milano..F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! Mi piace proprio un sacco...chissà, forse dovrei fare un post o un video sui miei braccialetti preferiti..che, va da sè, cambiano in base alle stagioni e all'umore..
Per il momento è tutto dalla vostra inviata..ops...ci sarebbero ancora alcune cosette, ma preferisco provarle un attimo prima di lasciare un commento..
Au revoir!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds