11 maggio 2010

it's raining man!!!!

Uffa...guardo fuori e piove...mi sembra quasi di essere tornata a ottobre..l'unica cosa diversa è che le giornate si sono decisamente allungate..solo che questa pioggia è proprio deprimente..accidenti...
in più ho un sacco di cose da fare (e che ovviamente adesso non sto facendo) e il tempo a disposizione per scrivere è poco..domenica 8 è stata la festa della mamma e per festeggiare la mami ho addobbato casa con bigliettini d'auguri e delle sue foto a mo' di andy wahrol, in più ho preparato il pranzo..evento assai raro per me...direi che però l'esperimento sia riuscito!!purtroppo non ho fatto fotografie, ma non perchè non ci abbia pensato, ma perchè la fame era talmente tanta che quando mi sono trovata a servire e a sedermi a tavola avevo solo voglia di assaggiare la mia creazione!!
Inoltre sta proseguendo la prova degli smalti OPI acquistati al cosmoprof..finora ne sono pienamente soddisfatta..vedo che la durata media oscilla intorno ai 5 giorni senza sbeccare..anche se penso poi dipenda anche da come si applichi lo smalto e quanto e come si usino le mani.
Attualmente indosso do you lilac it? con questo risultato:




All'anulare porto una decorazione Konad per le unghie..mi andava di fare qualcosa di diverso e su internet ho trovato un sacco di spunti interessanti per decorare e rendere più particolari gli smalti indossati, questo mi pare comunque molto fine e l'intento sarebbe stato quello di simulare un bordo in pizzo..spero di esserci riuscita..
Spero di riuscire a postare qualche altro look con Konad nail art presto..per chi non conoscesse questa marca Konad nail art è una ditta che produce dei dischetti in metallo sul quali sono raffgurate delle immagini che attraverso una tecnica semplicissima si possono trasferire sull'unghia...purtroppo ora non dispongo di una macchina fotografica(essendo i miei in trasferta per qualche giorno..)appena possibile però dedicherò un post completo a questa meravigliosa invenzione!!
bacini
buon sabatooo


vi lascio con questa immagine cioccolatosa...

1 commento:

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds