15 aprile 2010

patrizia pepe for haiti

Ho appena scoperto che Patrizia Pepe ha deciso di aiutare la popolazione di haiti colpita dal terremoto creando delle t-shirt con raffigurate le bandiere di 15 stati (rispettivamente sono haiti, belgio, brasile, cina, danimarca, francia, germania, giappone, hong kong, inghilterra, italia, olanda, russia, stati uniti e sud africa).
Le t shirt, tutte in taglia unica costano 86 euro e acquistandole si contribuirà al finanziamento del progetto che garantirà la donazione di banchi di scuola e lettini per l’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur a Port au Prince.
Questa mi sembra una bella iniziativa da parte della pepe e anche le maglie mi sembrano molto carine..l'unico problema a mio av
viso sta proprio nel fatto che sono tutte a taglia unica, vero è che nel video sembrano lunghe e larghe, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di modelle che le indossano, quindi ho il sospetto che,alla sottoscritta, andranno un po' strette..peccato..
Comunque nel caso, finito il mio periodo di reclusione, dovessi vederle in qualche negozio, non esiterò a provarle, del resto sono per una buona causa...poi chissà, magari mi stanno bene!!^_^ Tra le 15 ce ne sono alcune che secondo me sono proprio un amore...tra cui questa:


Ovviamente è la bandiera del sud africa e mi piacciono moltissimo i colori..anche se mi piacciono molto anche quella italiana ( beh..un po' di spirito nazional patriottico non fa mai male...), quella brasiliana e quella cinese ( quelle stelline sulla spalla sono carnissime!!)
Quindi...se vi capita provate queste t-shirt e acquistatele...sono per una giusta causa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds