1 aprile 2010

spring is coming..

la primavera sta arrivando, o almeno così sembra...ormai è ora di fare il cambio dell'armadio...e chi come me si è da poco trasferito deve fare la cernita di cosa tenere e cosa buttare..peccato che il tempo per divertirmi e provare i vestiti non ce l'abbia..è uno dei momenti più divertenti...decidere se c'è qualcosa che non metterai più e che quindi dovresti buttare oppure tenere...ecco...ma sapendo che nella moda tutto torna di moda appunto,come si fa a decidere di buttare qualcosa??io penso sempre che magari...o dimagrirò per cui entrerò nuovamente in quei vecchi jeans che mi hanno accompagnato in tante avventure..oppure magari con qualche modifica quel capo si possa ancora usare...certo è che ci sono dei must che per me sono intoccabili..
In realtà ho montagne di vestiti che dovrei proprio dare via,ma che,per pigrizia e per "amore" rimangono ad ammuffire nell'armadio...ah...ma stavolta ho deciso...li darò via!!così faccio spazio per qualcosa di nuovo..ci sono tante cose che vorrei comprare...come ad esempio questo vestitino...non se ne hanno mai abbastanza di vestitini neri..



questo è il vestitino di twin set che ho preso giusto ieri..l'avevo già puntato...ma quanto è figo???

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds