2 luglio 2011

Another Year In My Bag, My Louis Vuitton Bag

Mercoledì 15 Giugno ho compiuto gli anni...come saprete anche mia madre li compie...è il "nostro" giorno speciale..andiamo a passeggio e ci coccoliamo un po'...quest'anno non è stato da meno...oltre a uno snack pomeridiano a base di cioccolata (ovvio,no?) abbiamo fatto shopping...

Bellissimi regali, praticamente tutti vestiti, con l'eccezione di un paio di orecchini che, quando li ho visti, mi hanno proprio detto "portaci a casa con te"....ve lo giuro!!


Ovviamente teschi!!
^_^
Altri regali random che ho ricevuto da amici e fidanzato....


Rayban Wayfarer tartarugati dal mio Ammmore...
Pennelli 168 e 129 e Blush Gingerly di Mac...





E per concludere la prima tranche,  anelli, orecchini,bracciale e collana di Accessorize...adorabili!!!!





Ora attendo l'ultimo colpo di coda...il regalo delle amiche con cui festeggerò, come tradizione a luglio...un tempo per colpa degli esami (che mi costringevano a posticipare i bagordi) ....ora per l'assenza di una delle migliori amiche...Tinni torna presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds