11 giugno 2011

No Need Run And Hide It's A Wonderful Day

Amiche,
immagine presa da Istockphoto

E' fatta!!!
Lo scoglio "esami" è stato superato ed ora sono molto più rilassata, finalmente la mia Estate 2011 può cominciare...e nel migliore dei modi...
Ho in mente una serie di post molto interessanti, primo fra tutti una collaborazione con Daily Vanities riguardante i 7 vizi capitali...inizierà la prossima settimana...nel frattempo oggi ci sarà il matrimonio di una mia cara amica...cercherò quindi di fare un sacco di foto al trucco che preparerò...ancora non ho le idee chiare in mente....
Cercherò di postare con più regolarità e fare delle review che mi ero ripromessa da tanto di fare..scusate, ma sono stati due mesi alquanto impegnativi...ma ora eccomi qua..tutta per voi!!!

3 commenti:

  1. ciao!!! eh ti capisco, il periodo degli esami è tosto!!!
    pensavo di cominciare con l'accidia se x te va bene, è il vizio meno stimolante secondo me e prima ci togliamo il pensiero meglio è :D
    tu che ne pensi?
    per qualsiasi cosa contattami sulla mail alice_nail@yahoo.it
    anche se fino a mertedì sono impegnata, quindi ci risentiamo martedì ok? bacio!!

    RispondiElimina
  2. Perfetto!!!allora ti invio una mail domani per dirti cosa ho pensato!!!^_^

    RispondiElimina

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds