2 novembre 2010

Nell'aria si sente odore di Natale...

Appena saputo che ci sono già in giro gli alberi di Natale e ninnoli vari ho deciso di fare un salto a vedere coi miei occhi, visto che purtroppo dovrò cambiare il mio alberello storico...
Essendoci trasferiti in una nuova casa, adesso abbiamo un soffitto molto più alto in sala ed il nostro "piccolino" pare davvero ridicolo...quindi mia mamma ed io siamo infervorate e già in pieno clima pre-natalizio..
Natale è la nostra festa preferita in assoluto ed amiamo addobbare casa e riempirla di dolci profumi di cannella e biscotti, il tutto condito da un cd di strenne natalizie che Adoriamo...
Nella foto qua sotto l'albero che siamo appena andate a vedere, scusate la qualità della foto..pessima, lo so...

 Invece questo è il nostro alberello...1,70 cm di puro spirito natalizio...ogni ninnolo ci ricorda una parte della nostra vita, viaggi, esperienze..ci sono MOLTO affezionata...
Purtroppo la mamma dice che è giunta per lui l'età della pensione per così dire...
Grazie per gli splendidi natali che ho passato..sicuramente ne sei responsabile anche tu in buona parte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds