28 febbraio 2011

And the Oscar goes to...

Ieri notte a Los Angeles è stata la famosissima notte degli oscar...scontate le vittorie di Natalie Portman per il film "Black Swan" e di Colin Firth in "Il Discorso Del Re" come migliori attori protagonisti.

Sono qui a mostrarvi alcuni di quelli che secondo me sono stati gli abiti più belli di questa manifestazione..

 Mila Kunis inElie Saab : apprezzo molto questo abito, sia per i suoi inserti in pizzo che per il color glicine..lo trovo uno dei modelli più nuovi indossati alla kermesse...10 e lode!


Gwyneth Paltrow in Calvin Klein : adoro il tessuto e il colore, che si sposa divinamente con l'incarnato di Gwneth..la fa proprio brillare..10!



Amy Adams in L'Wren Scott : sarà che amo il luccichio, ma trovo che questo colore stia proprio bene ad Amy..solo non avrei messo la collana e il bracciale...avrei lasciato parlare l'abito 9!!


 Jennifer Hudson in Atelier Versace : ma dico, avete visto che curve Jennifer?? Con una silhouette del genere c'è da sfoggiare proprio un abito del genere...il colore fa risaltare la sua carnagione, anche se , forse, il seno è un pelo troppo strizzato..il modello è già visto e rivisto, ma, sul fisico della Hudson è davvero una bella novità!! 8 1/2


 Anne Hathaway in Lanvin : lo so, probabilmente molte di voi penseranno che non è nulla di eccezionale, ma lo trovo elegante...e poi, avete visto quelle scarpe???A-M-O-R-E!!!! 8 ( le scarpe però sono un 10 pieno!!!)
 Sandrea Bullock in Vera Wang : amo questa donna..e, vi giuro, è bellissima anche dal vero...quest'abito è favoloso...altro non si può dire...10 e lode!!
Hilary Swank in Gucci Premiere : questa è la tipologia di vestito che mi aspetto di vedere agli oscar...sfavillante e luminoso..anche qua nulla da dire se non un profondo senso di ammirazione...10 e lode!

Immagini prese da Getty Images


Siete riusciti a seguire la premiazione? Io purtroppo mi sono addormentata verso l'1...quel dommage!!
Ma prima o poi riuscirò a seguirne una!!!!^_^

27 febbraio 2011

Glitter gradation nails

Non so quante di voi siano familiari con il lavoro di Josh, aka petrilude nel mondo youtube...è un vero artista..se non lo conoscete consiglio di andare a vedere i suoi look per halloween...vi assicuro ne rimarrete abbagliate...è, a mio avviso, uno dei migliori guru in circolazione..
Questo è un video molto interessante su come rendere stilosa e fashion una manicure..è tutto un glitter e brillantini..molto scenica..da provare per qualche occasione importante..magari lasciando in penombra il makeup..il troppo stroppia sennò...
Cosa ne pensate?






26 febbraio 2011

Pois..pois..

Sicuramente uno dei trend che vedremo maggiormente quest'estate è il ritorno in grande stile dei pois..che siano maxi o micro li ritroveremo in ogni vetrina delle nostre città..



Anche le star di Hollywood Katy Perry, Natalie Portman, Rachel Bilson e Taylor Swift sono state contagiate..
Il perchè?
Il pois, o polka dot per gli americani, racchiude, a mio avviso, un intero modo di essere...elegante ma al tempo stesso spiritosa..soprattutto quando declinato in tonalità diverse dal classico blu-bianco e nero-bianco.





Voi cosa ne pensate?
Personalmente ho sempre amato moltissimo i pois e, moda o no, continuerò a farlo..

21 febbraio 2011

La vita è fatta di.....Cerchietti!


Non so voi, ma a me piacciono moltissimo i cerchietti, li trovo in grado di dare quel non so chè in più all'acconciatura, soprattutto quando si raccolgono i capelli.

Ne esistono di svariate categorie e colore, possono avere prezzi diversi ed essere adatti ad occasioni differenti.
Sin da piccola ho avuto come l'impressione che fungessero quasi come una corona, e spesso li ho indossati come tali..



Eccovi quindi una selezione dei piccoli-aiutanti-di-ogni-capigliatura in mio possesso...


Versione Carnevalesca...eh...già..ecco svelata l'idea sul travestimento di quest'anno...


Versione Natalizia: cerchietto realmente indossato per uscire...PS: i campanelli tintinnano per davvero!!^_^


Questi invece sono una versione più portabile, preferisco indossarli soprattutto quando me li tiro su..




Gli ultimi due sono di Camomilla, presi allo store di Verona...giuro..mi ci potrei perdere là dentro...oltre a questi, regalo di Natale, ho preso il set di Hello Kitty per fare i biscotti...purtroppo non ho immagini...la mia famiglia se li è pappata tutti...non appena li rifarò ve li mostrerò..sono troppo carini!!!

18 febbraio 2011

Asos..bad or good idea?

Vista l’ultima follia della collana…della quale sono molto soddisfatta…ho pensato di regalarmi degli anelli un po’ particolari..
onion-rings-dont-work-for-weight-loss

Mmmmh….non di questo genere…^_^
Le mie amiche vi possono confermare che ho una piccola mania per gli anelli (oddio, forse in realtà non solo di quelli..^_^)…e,visto che ultimamente mi sentivo “creativa” mi sono lanciatanell’acquisto online…
Facciamo però un piccolo quiz…gli anelli che ho preso li trovate tra i miei preferiti sul mio profilo di  fashiolista (legally_brunette), che trovate anche a lato del post..vediamo un po’ se riuscite a capire quali sono???



16 febbraio 2011

Nars Obsession!!!

Oddio...sento che sta crescendo una nuova ossessione...cioè verso i blush di Nars..sto facendomi una cultura su You Tube e sempre più mi sto convincendo che ne voglio qualcun'altro!!!

Attualmente ne possiedo due, il classico Orgasm e Torrid, entrambi fa-vo-lo-si..

Mi spiace dirlo, ma superano la Mac di molto...li trovo di ottima scrivenza, un buon assortimento di colori con tante varianti tra shimmer e mat...l'unico neo..qua in Europa costano parecchio...se pensate che dal sito europeo li vendono a 29 Euro, mentre da quello americano 25 $ (circa 18 euro), capite anche voi dove sta l'inghippo...vorrei sapere come mai da noi costa tutto di più...uffa!!

Bando alle ciance...vi mostro alcuni dei prodotti che mi piacerebbe tanto prendere e provare..









Questo per quanto riguarda i blush, vorrei vederli dal vivo e prenderne qualcuno, perchè trovo che siano di una qualità ottima..
Il famosissimo Laguna Bronzer...


Mi piacerebbe provare anche i Multiple di Nars, promettono grandi cose, dal loro utilizzo sulle labbra, alle guance, persino sugli occhi...potrebbero essere un notevole risparmio di tempo...soprattutto la mattina, quando, ovviamente sono super di corsa perchè ho dormito troppo...^_^
Qui vi mostro i colori Copacabana e Tuomota, il primo un highlight e il secondo per il contouring...




 Ultimo sfizio..vorrei provare il loro fondotinta Sheer Glow, consigliato per pelli da normali a secche, è un fondotinta con un finish satinato in grado di esaltare la lucentezza,radiosità e texture della propria pelle.

Beh...questa è la mia ultima ossessione...chissà che non sia d'ispirazione per qualcuno...

15 febbraio 2011

Sushi I love you

Anteprima della cenetta di San Valentino...




Un piatto di sushi assortito per Andrea..



E per la sottoscritta California Maki e Tempura Maki a volontà...ne vado ghiottissima...infatti, dopo quest'abbuffata, giuro che sono stata malissimo...ero pienissima...ma che ci posso fare??
Maki I love You!!!



Se poi riuscissi a mangiare anche il sushi con il faccino di Hello kitty sarebbe fenomenale!!!

13 febbraio 2011

Valentine's Day


Ebbene eccoci giunte a quel momento dell'anno in cui ci si scambia frasi e regalini come dichiarazione del proprio amore nei confronti dell'amato/amata...
Bentornato San Valentino!!
Nonostante sia una festa commerciale, quest'anno abbiamo deciso di festeggiarla un po' più in grande, essendo il nostro decimo San Valentino...caspiterina!!!
L'idea è quella di andare in uno dei nostri ristoranti preferiti, il giapponese, e mangiare un bel po' di sushi...
Purtroppo il locale è molto grande e c'è freddissimo dentro, quindi non posso lanciarmi in abbigliamenti troppo scollacciati, pena una bella influenza...ma vedrò di escogitare qualcosa...

Un'immagine carina che ho scovato sul web è questa...mi ha fatto sorridere..e dovevo proprio condividerla con voi!!!

^_^

10 febbraio 2011

Esperimento Kiko

Finalmente ho trovato l'ispirazione per provare uno dei due smalti kiko che ho ricevuto per Natale da due carissime amiche...


Il colore in questione è il numero 300 " verde malachite perlato", posso dire che a me sembra un verde acqua intenso/verde petrolio..lo trovo bellissimo con questo effetto metallico..
Ora veniamo ai dettagli tecnici:
- l'applicazione è agevole, con un pennello abbastanza grande
- lo smalto si presenta fluido, già alla prima passata si ottiene il colore presente nella boccetta, la seconda è
  per accentuare l'effetto metallizzato, che da' il meglio di sè al sole
- dopo solo un giorno dall' applicazione però noto un po' di perdita di colore soprattutto sulle estremità (come potete vedere anche voi nelle immagini).
Il mio voto?
Un bell' 8, considerato poi il prezzo, mi pare siano davvero una buona soluzione per chi vuole osare senza spenderci un capitale..
Lato negativo: mi è stato detto da un'amica estetista che purtroppo tendono a seccarsi in fretta, soprattutto per coloro che, per lavoro, aprono spesso la confezione..

9 febbraio 2011

Mac Wonder Woman

In uscita in questi giorni in America l'ultima collezione di Mac vede una collaborazione niente meno che con la paladina della giustizia Wonder Woman...
Su You Tube trovate un'ottima recensione di Temptalia, che mostra tutti i vari prodotti e i loro relativi swatch..
A me il packaging piace, lo trovo brioso e adatto all'eroina che si vuole valorizzare...
Per quanto riguarda nello specifico i prodotti però, non mi pare ci sia nulla di così unico nel suo genere, o almeno questa è la prima impressione che mi sono fatta...avrò tempo magari di farmi un'opinione più precisa durante il weekend, quando avrò finalmente il tempo per guardare su internet le novità...
Vi lascio con questa face chart di WW, che mi sembra un'idea proprio simpatica...




8 febbraio 2011

Siena

Siena è una bellissima città, grande quanto basta per essere considerata a misura d'uomo, con questa bella giornata poi, passeggiare è un vero piacere...







Inutile dire che il cibo è sublime e i toscani sono dei gran simpaticoni...suggerisco una visita, se ancora non l'avete fatta..in questo periodo poi in piazza c'è uno chalet dove fanno le frittelle di riso...OTTIME!!!

6 febbraio 2011

Jennifer Aniston Perfume

Jennifer Aniston, l'indimenticata Rachel di Friends, ha realizzato un profumo tutto suo, disponibile, al momento su sephora.com e da Harrod's a Londra (sotto i lnome di Lolavie, il quale dovrebbe presto cambiare e diventare jennifer aniston...of course!!!)
L'aroma principale e il fiore di jasmine e la stessa attrice dice che ricorda le vacanze, la spiaggia ed il mare...chissà se anche noi riusciremo ad averlo qua in Italia...




2 febbraio 2011

Jenni...la nuova Carrie???

Come promesso eccovi le immagini della collana...
E' arrivata il 28 di Gennaio, ma ho visto solo ieri l'avviso nella cassetta delle lettere..quindi stamattina mi sono precipitata in posta a ritirarla...immaginate l'emozione..
Il pacchetto proviene niente meno che da Tel Aviv..ammetto la mia preoccupazione a quel punto..credevo lo spedissero dall'America!!
Nonostante i miei timori però, si presenta dignitosamente e anche la collana in sè mi piace..


Ho scelto la collana "carrie style" con spessore doppio, come consigliato sul sito..ed effettivamente credo abbiano ragione...la trovo più resistente..
La prova sarà quella di valutare se effettivamente lo è o meno...

XoXo

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds