30 maggio 2010

...from morocco with love...













sex and the city 2 review

Ieri sera sono andata al cinema a vedere sex and the city2...ovviamente ci voleva un abbigliamento adatto...^_^ e questo è quello che è venuto fuori!!






Decisamente posso affermare che mi è piaciuto..la trama è interessante, i momenti comici non mancano e sono di più rispetto al primo film (samantha merita davvero...ha delle scene memorabili...), i vestiti sono fantastici, certo molti sono un po' importabili per la vita di tutti i giorni, soprattutto perchè lunghi..tra i miei preferiti, come al solito, ci sono quelli di carrie..che sono uno più bello dell'altro..
E vogliamo mettere le scarpe??assolutamente da togliere il fiato..
La scena topica è stata per me quando si rompe la birkin di struzzo di samantha..giuro che ho provato un male fisico all'idea...
La scena del suk, per quanto surreale, mi ha fatto ripensare a quando sono stata io in marocco a dicembre..nel prossimo post le foto..

27 maggio 2010

...giusto un anno fa....

Mmmh...pensavo a quello che stavo facendo l'anno scorso in questo periodo...studiando come un'ossessa per gli ultimi esami e preparando la tesi..che stress mamma mia!!
Il tempo vola, e non è cosa da poco...direi che non ci sia altro modo per rendere onore a quel periodo se non con un piccolo album fotografico..
Altro che super nerdz...ihih...che bello...

ultimi acquisti!!

Questo mese sono stata davvero pessima in quanto a shopping...ho deciso di dare quasi libero sfogo alle mie passioni...in più, complice il bel tempo degli ultimi giorni, sono uscita parecchio da queste quattro mura di casa per esplorare il mondo e ciò che ha da offrire...conclusione: ho fatto più danni del solito...^_^

So di aver detto che volevo la sciarpa originale di alexander mcqueen..e infatti ancora mi piace un sacco..solo mi trovavo da madejro e questo foulard ha richiamato la mia attenzione...così me lo sono portato a casa!!


Questo è il rubenesque paintpot di mac che ho comprato venerdì a bologna mentre passeggiavo oziosamente per le vie del centro...ancora non ho avuto modo di provarlo, in parte perchè non ho avuto il tempo e perchè alla mattina mi sveglio sempre tardissimo in questi giorni...questo weekend finalmente mi concederò un po' di tempo per vestirmi e truccarmi e chissà che non riesca a scattare qualche foto??mah...




Ultimo acquisto in fatto di smalto, dopo aver combattuto con il mio io più spendaccione che avrebbe voluto comprassi il nouvelle vague di chanel



E, ad essere onesti, ancora ci sta pensando perchè è un colore a mio avviso veramente fantastico..che ho provato a riprodurre unendo lo smalto trasparente con il pigmento mutiny di mac. Devo ammettere che, in quanto al colore è esattamente la stessa tonalità di tiffany&co, peccato solo sia più metallizzato che creme (aspetto da non trascurare, visto che, dopo averlo messo, ho deciso di toglierlo subito..)..ho trovato una profumeria dove ancora ce l'hanno...mah..non saprei...consigli?secondo voi dovrei prenderlo oppure dovrei aspettare e prendere il china glaze" for audrey" quando andrò in america??aaaaaaaaah...



Ed infine last,but not least ecco qua il braccialetto che mi ha regalato andre durante il suo ultimo viaggio a milano..F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! Mi piace proprio un sacco...chissà, forse dovrei fare un post o un video sui miei braccialetti preferiti..che, va da sè, cambiano in base alle stagioni e all'umore..
Per il momento è tutto dalla vostra inviata..ops...ci sarebbero ancora alcune cosette, ma preferisco provarle un attimo prima di lasciare un commento..
Au revoir!!

23 maggio 2010

anelli che passione!!

Eccomi di nuovo qua intenta a presentarvi una delle più intramontabili delle passioni...gli anelli...
Che siano d'oro o d'argento un anello in qualche modo definisce il look e chi siamo, come ci poniamo di fronte al mondo e come ci percepiamo.
Ho sempre molto ammirato la creatività di alcuni designer di inventare una nuova concezione di gioiello, solare, allegro e spiritoso, nonchè audace e da togliere il fiato e qui ho in serbo per voi, in parte, alcuni dei miei anelli preferiti ..


Serie cani (jack russell, yorkshire terrier, boxer e carlino) in 3 dimensioni.



Razze smaltate in colori differenti




Rinoceronte e l'elefante e la libellula (la pesantezza e la leggerezza)




maialino (con codina in vista!)


Fenicottero rosa, pellicano e tucano



coccinella porta fortuna (regalatami per festeggiare la laurea!!)


cavalluccio marino (il mio preferito!) e granchietto

Posso capire che non a tutti piaceranno questi anelli, ma li trovo diversi dai soliti, multicolor e allegri..un po' come me...chissà che non indoviniate anche quali sono i miei??
Si accettano scommesse...
Per chi fosse interessato contattatemi, sarò ben lieta di darvi informazioni a riguardo!!!

18 maggio 2010

crazy day!!

Mi è stato chiesto un mese dall'estetista da cui vado, di accompagnarla a un corso di make up,dove avrei dovuto essere la sua modella...cosa rispondere se non un si grande come una casa??
Il corso nello specifico trattava il trucco da sfilata e, tra tutte le modelle, l'insegnante ha scelto proprio me per mostrare un trucco un po' particolare...wow che onore!!
Ammetto che tra i due occhi di gran lunga preferisco quello con disegno più geometrico ispirato agli anni 20 e portati all'eccesso, peccato solo non aver indossato l'abito giusto e la perfetta acconciatura, se no mi sarei sbizzarrita con foto di ogni genere...



Dopo avermi portato ad esempio per gli altri partecipanti al corso è stato il loro momento di mettersi all'opera e creare qualcosa di unico e stravagante..marianna, la ragazza che accompagnavo ha deciso di lasciarsi ispirare da un pezzo di stoffa animalier e di creare un look felino-in parte e un look alla avatar (quasi).
Questo è il risultato...



Il bilancio della giornata è stato positivo, mi sono divertita un sacco e mi sono sentita come catapultata in un mondo parallelo fatto di paillettes, piume e lustrini di ogni genere e mi è piaciuto..
Ho scoperto che veramente si possono creare dei look particolarissimi con i rimasugli o scampoli che si hanno in casa e che per il resto non serve altro che una buona dose di creatività e immaginazione..ci siamo divertite, complice anche l'insegnante, a creare questa immagine di savana e il risultato ottenuto penso sia proprio carino...
Commenti?Quale dei due look preferite?

Grazie per la bella giornata!
Speriamo si possa ripetere in futuro!!

11 maggio 2010

it's raining man!!!!

Uffa...guardo fuori e piove...mi sembra quasi di essere tornata a ottobre..l'unica cosa diversa è che le giornate si sono decisamente allungate..solo che questa pioggia è proprio deprimente..accidenti...
in più ho un sacco di cose da fare (e che ovviamente adesso non sto facendo) e il tempo a disposizione per scrivere è poco..domenica 8 è stata la festa della mamma e per festeggiare la mami ho addobbato casa con bigliettini d'auguri e delle sue foto a mo' di andy wahrol, in più ho preparato il pranzo..evento assai raro per me...direi che però l'esperimento sia riuscito!!purtroppo non ho fatto fotografie, ma non perchè non ci abbia pensato, ma perchè la fame era talmente tanta che quando mi sono trovata a servire e a sedermi a tavola avevo solo voglia di assaggiare la mia creazione!!
Inoltre sta proseguendo la prova degli smalti OPI acquistati al cosmoprof..finora ne sono pienamente soddisfatta..vedo che la durata media oscilla intorno ai 5 giorni senza sbeccare..anche se penso poi dipenda anche da come si applichi lo smalto e quanto e come si usino le mani.
Attualmente indosso do you lilac it? con questo risultato:




All'anulare porto una decorazione Konad per le unghie..mi andava di fare qualcosa di diverso e su internet ho trovato un sacco di spunti interessanti per decorare e rendere più particolari gli smalti indossati, questo mi pare comunque molto fine e l'intento sarebbe stato quello di simulare un bordo in pizzo..spero di esserci riuscita..
Spero di riuscire a postare qualche altro look con Konad nail art presto..per chi non conoscesse questa marca Konad nail art è una ditta che produce dei dischetti in metallo sul quali sono raffgurate delle immagini che attraverso una tecnica semplicissima si possono trasferire sull'unghia...purtroppo ora non dispongo di una macchina fotografica(essendo i miei in trasferta per qualche giorno..)appena possibile però dedicherò un post completo a questa meravigliosa invenzione!!
bacini
buon sabatooo


vi lascio con questa immagine cioccolatosa...

Post interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

My Fashiolista finds